ASSOCIAZIONE LIBELLE Educazione in Natura

Ora

10euro/incontro

Dialogo n#1 Comprensione e comunicazione per la sicurezza interiore dei bambini

Giuseppe Traverso Saibante, emotional education & business coaching con tanti anni d’esperienza e grande amico di Libelle ci propone di partire da uno spunto:

gli adulti spesso riescono a manifestare solo poche emozioni, perché alcune per cultura sono approvate e incoraggiate come la gioia, mentre altre considerate negative, come la paura e l’invidia, sono da nascondere o da temere. Al contrario, tutte le emozioni hanno la stessa importanza e non sono né positive né negative. E’ fondamentale sostenere i bambini nel riconoscerle e a esprimerle con le parole.

L’incontro si strutturerà in una presentazione generale, la partecipazione attraverso domande e risposte e una meditazione guidata per l’assimilazione individuale dei temi trattati.

Se sei interessat* a partecipare iscriviti inviando una mail a:
conferenze@associazionelibelle.it
riceverai in automatico tutte le istruzioni per poter partecipare
Non chiediamo una quota ma una donazione minima di 10euro a incontro a sostegno della nostra raccolta fondi:
“Tante gocce, un oceano”
Utilizzeremo principalmente due piattaforme: Zoom e Jitsi, che potrai utilizzare sia da smartphone che da pc.
Per qualsiasi info o dubbio scrivici a info@associazionelibelle.it o contattaci al 3287133506
Abbiam bisogno di bellezza!
Restiamo umani e uniti
Un abbraccio