Come aderire e sostenerci

Caro lettore,

se sei inciampato per caso nella nostra pagina o ci stai cercando per qualsiasi motivo o hai voglia di saperne di più’ sui nostri progetti..

benvenuto! Libelle e’ cuore, amore e professionalità.

La nostra visione e’ quella di costruire una comunità’ di bimbi e adulti consapevoli, amorevoli, soddisfatti di se’, connessi alla Natura, vogliosi e capaci di generare un valore per le persone e per la Natura stessa.

Siamo piccoli, apartitici e ci teniamo a prendere decisioni in linea con i nostri valori.

Per questo la nostra banca può’ solo essere Banca Etica, della quale siamo soci sostenitori.

Per questo non chiediamo fondi alle grandi multinazionali.

Per questo non scendiamo a compromessi politici di qualsiasi forma.

Per questi e tanti altri motivi Libelle si sostiene da sempre, solo grazie alle quote dei soci, al cuore grande di chi vuole donare perché’ crede in noi.

Non e’ un caso che tu sia arrivato fin qui.

Sappi che una piccola goccia per noi rappresenta un Oceano!

ArtiviAmoCi Sapere Pensare Guardare

raccolta fondi temporanea

Squillino le trombe!! tadaaamm dal 1 dicembre 2021 al 1 febbraio 2022 sara’ attiva la nostra amatissima raccolta fondi.

Quest’anno siamo stati pervasi dall’arte. Amici favoleggianti, coloratissimi e unici hanno donato le loro meravigliose opere d’arte a Libelle. Cosa potete fare voi tutti e tutte? Sbirciare qui https://sostieni.link/30122. E sfogliare le prime tavole che potrete ottenere a fronte di una donazione: CATALOGO.  Non ci lasciate soli! Sosteneteci e divulgate.

Puoi sostenerci sempre e comunque in due modi:

• diventando Socio
  • effettuando donazioni o erogazioni liberali

DIVENTANDO SOCIO

Ti inviteremo a conoscere la nostra realtà e l’associazione. L’iscrizione ha validità per l’anno solare in cui è sottoscritta e decade se non rinnovata a seguito dell’invito al rinnovo.

• Socio Junior: Euro 5
  • Socio Ordinario: Euro 10
  • Socio Sostenitore: Euro 50
  • Socio Benemerito: da Euro 100