ASSOCIAZIONE LIBELLE Educazione in Natura

Pomeriggi 3-6

In questa pagina potrai trovare la nostra proposta pomeridiana per i bambini e le bambine dai 3 ai 6 anni attive da Ottobre a Giugno.

Tutte le attivita’ vengono svolte al nostro campo base in via dei Cortesi, all’aperto e anche all’interno della nostra Yurta.

Per info&adesioni scrivici a: info@associazionelibelle.it

***IN AGGIORNAMENTO***

🔴DOPO LA SCUOLA STIAMO IN NATURA 3/6 ANNI

DA OTTOBRE DAL MARTEDÌ AL GIOVEDÌ dalle h14.00 alle h16.00

Nasce uno spazio a Libelle dove poter condividere tempo ed emozioni in natura. Due pomeriggi a settimana in cui ritrovarsi e continuare a crescere, emozionarsi, sentire, fare, condividere, riconoscersi, creare, giocare, apprendere… Uno spazio a immagine e somiglianza di chi lo vivrà, in cui la spontaneità fluirà affianco alla coprogettazione di attività, laboratori (e regole discusse e condivise) seguendo via via le proposte dei bambini, che verranno accompagnati e sostenuti in ogni fase, in una prospettiva che li riconosca protagonisti delle proprie esperienze. Da Ottobre a Giugno verranno proposte alcune attività e laboratori a libera partecipazione anche in base alle proposte dei bambini:

laboratori artistico-espressivi e tematici

yoga

orto

manipolazione

teatro e improvvisazione

apprendimento esperienziale

giochi con le corde

inglese

Il dopo la scuola si svolgerà dal Martedì al il Giovedì dalle 14:00 alle 16:00 presso gli spazi del progetto di libera immersione in natura Libelle.

Ti aspettiamo

Per maggiori info potrete contattarci a info@associazionelibelle.it o al 328.7133506