E-Compleanni

I compleanni e le feste, sono momenti magici

La collina di Libelle e i suoi ulivi hanno voglia d’incontrarvi e offrirvi una festa pensata unicamente per i vostri bambini nel pieno rispetto della Natura e di se stessi!
๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ
COSA C’รจ DA SAPERE?
๐ŸŽ‚tanti momenti e laboratori specifici per ogni etร  e passione
๐ŸŽ‚Libelle รจ un luogo Free-plastic&Zero-waste, quindi ti basterร  portare da mangiare, al resto ci pensiamo noi con la nostra stoviglioteca!
๐ŸŽ‚possiamo accogliervi durante i WEEK-END e nei pomeriggi dal lunedรฌ al venerdรฌ
๐ŸŽ‚tutte le attivitร  verranno svolte all’aperto

โ˜Ž๏ธContattaci, parlaci del/la tuo/a bimbo/a e concorderemo assieme il da farsi per organizzare una gioiosa giornata di festa assieme!
โ˜Ž๏ธ328.7133506
info@associazionelibelle.it

Non รจ immaginabile che la nostra cultura possa dimenticare di aver bisogno dei bambini. Ma si รจ quasi giunti a dimenticare che i bambini hanno bisogno dellโ€™infanzia.

ย N. Postman